Translate

mercoledì 12 settembre 2012

MONDIALE OFF SHORE CLASS ONE: 21-23 SETTEMBRE 2012 CERNOBBIO. IN OCCASIONE DELL'IMPORTANTE EVENTO I COMMERCIANTI DI CERNOBBIO OFFRONO LA POSSIBILITA' DELLO "SHOPPING SERALE" VENERDI' 21 SETTEMBRE DALLE ORE 21 ALLE 24:00

 
Grazie al grande  successo ottenuto nella scorsa edizione, ritorna anche quest'anno sul Lago di Como l’evento sportivo dedicato alla Formula 1 della motonautica Classm one con il patrocinio dell’assessorato Sport e Giovani della Regione Lombardia.
Si tratta della seconda tappa italiana (la prima si è disputata a Siracusa dal 31 agosto al 2 settembre) del Campionato del Mondo di Classe 1 Offshore 2012 che andrà in scena dal 21 al 23 settembre sul nostro bellissimo Lago e soprattutto a  Cernobbio, location dove si trova il paddock delle affascinanti e potenti imbarcazioni Off shore.
Nella passata stagione (ottobre 2011), la manifestazione era già stata tappa del Mondiale, catalizzando con successo a Cernobbio l’interesse generale di appassionati e semplici cittadini, coinvolti nello spettacolo di una competizione alquanto particolare ma comunque molto suggestiva anche se disputata in uno specchio d’acqua lacustre un po’ “ristretto” per dimensioni di circuito.
Il Mondiale di Classe 1 (6 tappe) ha preso il via a marzo 2012 a Doha (Qatar);  a metà luglio con a Libreville (Gabon) e successivamente a fine agosto con la prima delle due tappe italiane: quella siciliana del 31 agosto e 2 settembre disputatasi  a Siracusa. Ora prosegue con la seconda tappa comasca del 21 e 23 settembre a Cernobbio. La conclusione del Campionato è prevista con le due tappe finali, quella del 15 dicembre a Dubai e del 21 dicembre ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti). In occasione di questo grande evento molti commercianti di Cernobbio parteciperanno attivamente offrendo un' APERTURA STRAORDINARIA VENERDI 21 SETTEMBRE DALLE ORE 21 ALLE 24:00.



Per informazioni
Class 1 PromotionSito web: www.class-1.com