Translate

venerdì 18 agosto 2017

La Torteria di Como: dolci di grande qualità!



Oggi abbiamo voglia di dolcezza… vi presentiamo un punto vendita meraviglioso nel cuore di Como e precisamente in via Vitani, nel centro storico cittadino. Ovviamente vedendo le foto avrete capito che parliamo di una pasticceria anzi no… oggi presentiamo “La Torteria”.

Cos’ha di speciale questo posto? Provate ad acquistare un dolce e poi ne riparliamo… Recatevi a Como e cercate la via Vitani, seguite il profumino invitante di “biscotto” e troverete facilmente questa pasticceria. Nell’atelier troverete una grande varietà di torte, biscotti, cioccolate, marmellate, infusi tutti prodotti rigorosamente artigianali, fatti i casa e con ingredienti di altissima qualità. Le ricette de “La Torteria” sono genuine, concrete, dolci dal sapore di casa e con il gusto inconfondibile della semplicità. 



Le torte sono qualcosa di incredibile: una delizia per gli occhi e per il palato. Inutile dire che si vede che c’è grande professionalità, grande capacità di realizzazione ma soprattutto tanto amore dietro a questi dolci. E’ impossibile non notarlo. Inoltre se siete intolleranti o con problematiche alimentari potrete trovare anche dolci vegan, senza lattosio, senza uova.. insomma sarete accontentati in ogni modo. Una vasta scelta di torte una più buona dell’altra!!! Ci sono molte pasticcerie a Como, ma questa ha una marcia in più. Le marmellate sono buonissime e rigorosamente preparate con frutta di stagione. I biscotti sempre freschi e con tantissimi gusti differenti. 



Come se non bastasse la proprietaria tiene anche dei corsi di pasticceria dalla domenica al mercoledì per imparare a fare delle torte sublimi…
Sono letteralmente innamorata di questo luogo e il nostro blog ha deciso di condividere questo “amore” con tutti i nostri lettori per farvi scoprire una delle tante eccellenze presenti nella nostra bella città.



Un invito speciale è rivolto anche ai numerosi turisti che visitano il lago. 




LA TORTERIA
Via Vitani, 7, 22100 Como CO
mob tel.  347 764 5694

https://www.latorteriadicomo.com/


“L’arte di preparare dolci è molto più che saper eseguire ricette alla perfezione : è un vero e proprio gesto d’amore.” 

Ernst Knam